News e comunicati

Il SUV OMODA 5 supera le 15.000 unità vendute nel mondo a luglio 2023

Il brand OMODA, già consolidato in 14 paesi, prosegue il suo processo di espansione globale con una crescita delle vendite del 10,73% a luglio, pari a 15.735 veicoli venduti. L'arrivo in Italia è previsto per la fine dell'anno.

OMODA 5 conquista le 5 stelle ANCAP

L'OMODA 5 ha ottenuto il punteggio più alto nella valutazione di sicurezza dell'ANCAP e, in sei mesi, ha raggiunto 70.821 vendite in 12 mercati diversi. Entro la fine dell'anno, il veicolo sarà lanciato anche sul mercato italiano.

OMODA 5 sbarca in Italia

I primi due modelli di Omoda 5 sono giunti in Italia dove saranno sottoposti a collaudo, omologazione e immatricolazione. Si prevede che verranno lanciati sul mercato entro la fine dell'anno.

OMODA 5: La sicurezza è di serie

La vettura è dotata del pacchetto Advanced Driving Assist System, che offre 16 tecnologie di assistenza alla guida, garantendo una guida autonoma di livello 2. La sicurezza è massima, confermata dalle 5 stelle Euro NCAP in termini di sicurezza attiva e passiva.

OMODA 5: Un concentrato di tecnologia

Il nuovo SUV del gruppo Omoda-Jaecoo sta per arrivare in Italia, vantando tecnologie all'avanguardia come un sistema di infotainment di ultima generazione con assistente vocale evoluto. Tra le sue caratteristiche spiccano una super large screen da 20.5 pollici e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, nonché la possibilità di effettuare aggiornamenti over-the-air. Il veicolo offre anche due prese USB e la ricarica wireless per due smartphone contemporaneamente.

OMODA 5: I primi esemplari salpano per l’Italia

Il Gruppo Chery ha inviato in Italia i primi due modelli di Omoda 5, partiti dal porto di Wuhu e destinati a Napoli. Questi verranno utilizzati per affinare il telaio e il sistema ADAS in vista della vendita sul mercato italiano ed europeo.

OMODA-JAECOO: un nuovo gruppo si prepara all’Europa

Al Salone di Shanghai 2023, Chery ha annunciato l'introduzione nei mercati europei con due nuovi marchi, OMODA e JAECOO, proponendo una gamma di vetture termiche, ibride e completamente elettriche.

Ecco il nuovo brand a basso impatto ambientale per l’Europa

La casa automobilistica cinese Chery è pronta a debuttare in Italia e in Europa con il suo SUV elettrico OMODA 5, lanciando il nuovo brand OMODA che, grazie alla strategia "457", prevede di espandere la sua offerta con una gamma completa di SUV e berline, includendo vetture puramente elettriche e ibride.

La OMODA 5 conquista 5 stelle Euro NCAP

Il SUV OMODA 5 offre elevati standard di sicurezza attiva e passiva, garantiti da una scocca realizzata con il 78% di acciai ad alta resistenza e da 16 dispositivi ADAS di supporto alla guida

OMODA 5 Elettrica

Il SUV di Chery offre un design "Art in motion", un abitacolo spazioso con dettagli curati, un sistema di infotainment con assistente vocale, 16 dispositivi per l'assistenza alla guida, un'autonomia fino a 450 km e una garanzia di 5 anni o 150.000 km